The Editing House ~

[TUTORIAL] Ultimo firmware con R4i e R4

« Older   Newer »
  Share  
KeybladeWarrior
view post Posted on 3/10/2010, 16:46




R4i
Salve ragazzi,sono nuovo quì e oggi vi vorrei spiegare come aggiungere o aggiornare il firmware sulla vostra console nintendo.Per iniziare,copiate questo link nella sezione HTML in alto alla finestra : www.r4i-sdhc.com/downloade.asp e scaricate il file nella lingua che preferite.Scaricato il file,apritelo e noterete che sono presenti 3 cartelle.Dopo aver fissato le cartelle chiedendovi a che servono,collegate la schedina micro sd estraibile dalla vostra R4i al computer (con l'adattatore uscito dalla confezione R4i oppure semplicemente con un telefonino che supporti le micro sd).Fatto ciò,inserite o sostituite con le altre cartelle uguali a quelle,quelle scaricate dal sito e scollegate la schedina.Inserite la sd nella R4i e godetevela per benino.Ah,e quasi dimenticavo,non dimenticatevi i giochi,scaricabili da tutte le parti del web e inseribili nella prima finestra (ossia quella che si apre appena lo collegate doopo l'AutoPlay).Questo firmware,vi offre maggiori giochi funzionanti e molti più trucchi.Grazie per aver letto la mia discussione,ciao !!!

scusate,ma non ho potuto inserire per ora la parte della discussione riguardante l'R4 normale.Grazie

Edited by The-Icon 91 - 3/10/2010, 18:16
 
Top
The-Icon 91
view post Posted on 3/10/2010, 17:17




Complimenti..ottimo tutorial..:)
 
Top
KeybladeWarrior
view post Posted on 4/10/2010, 15:13




grazie
 
Top
snoopydog99
icon7  view post Posted on 10/2/2012, 10:28




fa schifo mi dice carta falsa restituire al dettagliante
:angry: :( :cry: :OMG!: :-.-: :wacko: :blink: :>(: :>(: :>(: :>(: :>(: :>(: :>(: :>(: :>(: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
3 replies since 3/10/2010, 16:44   12463 views
  Share