The Editing House ~

[PSP] ModNation Racers, Download Torrent

« Older   Newer »
  Share  
The-Icon 91
view post Posted on 4/6/2010, 12:30




image

Posto qui il torrent di ModNation Racers, nuovissimo gioco marchiato Sony disponibile per PS3 e PSP. Questo torrent ovviamente, è la versione PSP del gioco, compatibile solo con firmware a partire dal 5.50 in su. In caso non avreste ancora aggiornato la vostra console al firmware 5.50 gen, seguite la guida relativa a questo link https://theeditinghouse.forumfree.it/?t=45855192 . Il gioco è la versione europea, e incorpora anche la lingua italiana quindi non avrete problemi a capire il tutto. L'ho testato sulla mia PSP che ha come firmware il 5.50 gen-d3 e va che è una meraviglia. Le dimensioni sono di 1.22 gb, quindi se volete giocarci, fate spazio sulla vostra PSP se necessario. Il torrent del gioco potrete scaricarlo dal link seguente : http://www.filefront.com/16990637/C2C9ED45...1CD89D7.torrent. Una volta scaricato, scompattate il file .rar e aggiungete il torrent sul vostro uTorrent. Una volta completato il download da uTorrent, apparirà una cartella .rar contenente il gioco, estraete il contenuto e quando passate il gioco sulla vostra PSP, non portate solo il gioco all'interno, ma portate tutta la cartella ISO in modo che funziona perfettamente :) .



The Icon

Edited by The-Icon 91 - 7/7/2010, 15:51
 
Top
garretto71
view post Posted on 4/7/2010, 21:24




funziona anke con la versione 5.50 prometheus????
 
Top
The-Icon 91
view post Posted on 6/7/2010, 16:03




L'ho testato col 5.50 Gen-D3
 
Top
dragont99
view post Posted on 7/7/2010, 12:08




lo puoi dare in megaupload o rapidshare plzzzzzzzzzzzzz
 
Top
Carmi@95
view post Posted on 7/7/2010, 14:29




Ma dove lo trovo il file torrent? Io apro il link ke ci hai dato ma mi da la pagina iniziale di filefront! Come faccio?

quando ci vado mi dice così:
The file you are attempting to download is not currently available on our servers or is being processed. Please try your download in a few minutes.

che significa:

Il file che si sta tentando di scaricare non è attualmente disponibile sui nostri server o è in fase di elaborazione. Si prega di riprovare il download fra pochi minuti.

come faccio?
 
Top
The-Icon 91
view post Posted on 7/7/2010, 14:51




scusami..hanno cancellato la pagina..appena ritrovo il torrent posto e correggo..ti avviso con un mp

Ecco fatto..corretto
 
Top
The-Icon 91
view post Posted on 8/7/2010, 15:05




CITAZIONE (dragont99 @ 7/7/2010, 13:08)
lo puoi dare in megaupload o rapidshare plzzzzzzzzzzzzz

Mi dispiace ma in megaupload non posso, non posso caricarlo perchè la mia connessione va e viene..mi spiace :(
 
Top
Williamsinho
view post Posted on 14/7/2010, 21:06




vi prego hostatelo in rapidashare/megaupload il gioco gi a downloadato per piacere ...
 
Top
The-Icon 91
view post Posted on 14/7/2010, 22:07




Guarda..ci posso provare..ma non ti prometto niente..resta comunque da queste parti :)
 
Top
remix3
view post Posted on 15/7/2010, 15:42




a me non funziona e ho il 5.50 gen d3!!! ho fatto come hai detto tu ma niente! mi da errore di aggiornamento! forse sbaglio un passaggio??? cmq cosa intendi per scompattare il file? e cosa devo estrarre? quale cartella??

rispondi x favore
 
Top
remix3
view post Posted on 16/7/2010, 18:56




funziona anche col 5.50 prometeus? E la cartella del gioco da cui dobbiamo estrarre il contenuto è con un immagine con 3 libri?
 
Top
The-Icon 91
view post Posted on 16/7/2010, 19:44




Una volta scaricato da utorrent si, è un'immagine con 3 libri, ovvero i 3 libri, indicano che il file è in formato .rar. Col prometeus non so, perchè ho testato col 5.50 gen-d3, comunque penso funzioni comunque..

Comunque, dimenticavo di dirti che devi trasporare tutta la cartella iso, o più probabilmente, se l'aggiornamento non va, è perchè col prometeus non funziona
 
Top
remix3
view post Posted on 16/7/2010, 22:10




ho fatto tutto quello che hai detto però non mi funziona...però forse ho fatto qualcosa di sbagliato perchè non me l'ho fa estrarre nel desktop e non so perchè.. mi potreste aiutare...a presto
 
Top
Carmi-95
view post Posted on 16/7/2010, 22:12




Quando lo estraggo devo fare estrai senza kiedere conferma giusto?
 
Top
Carmi-95
view post Posted on 16/7/2010, 22:57




Allora ho seguito tutte le tue indicazioni! adesso ti dico il passaggio che ho fatto e tu mi dici si o no per ogni mia frase!
1- ho usato zipgenius per scompattare ( quindi da come ho capito estrarre ) il file .rar ;
2- nel desktop mi spunta direttamente il file utorrent di modnation ma non è dentro una cartella;
3- l'ho cliccato due volte e l'ho messo su utorrent;
4- Quando l'ho scaricato ho aperto ciò che avevo scaricato e ho aperto la cartella .rar e ho estratto ISO facendo "estrai senza chiedere conferma";
5- mi spunta nel desktop e metto ISO nella mia psp;
6- Vado nei giochi e mi spunta MODnation, lo apro e mi dice : impossibile avviare il gioco, errore 8002013C

ora rispondimi così: 1-si 2-no e così via.... grazie

a ho il 5.50 gen d3
 
Top
51 replies since 4/6/2010, 12:30   9757 views
  Share